In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

tutte le circolari e comunicazioni per i genitori (con credenziali NUVOLA)

Modulistica collegata

Titolo Allegato
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
Autorizzazione uscita anticipata Visualizza
Delega al ritiro dell’alunno Visualizza
Delega al ritiro della scheda Visualizza
Dichiarazione stato famiglia Visualizza
Modello per autocerficazioni generiche Visualizza
Richiesta attestazione spese detraibili (anno 2016) Visualizza
Richiesta di accesso agli atti Visualizza
Richiesta di partecipazione ai giochi studenteschi Visualizza

Genitori - Articoli recenti

12 febbraio 2018 M’illumino di meno 2018

Venerdì 23 febbraio e non solo: approfondimenti, elaborati creativi e promozione del CAMMINARE. Dalle 18,30 appuntamento a Cartoceto

26 gennaio 2018 Incontro su cyberbullismo

Martedì 30 gennaio incontro con l'avv. Eleonora Nocito su aspetti giuridici, criminologici e sociali del bullismo e del cyberbullismo

25 gennaio 2018 Progetto “Facciamo squadra” ai blocchi di partenza!

A partire dal mese di febbraio prende avvio il progetto finanziato con il Fondo Sociale Europeo (pon 2014-2020) - Inclusione sociale e lotta al disagio, che vede il nostro Istituto impegnato in interventi per il successo scolastico Add a little bit of body text degli alunni. Il progetto prevede l'apertura pomeridiana della scuola per attività di recupero e potenziamento delle competenze di base e sostegno allo studio, attività laboratoriali e attività ludico sportive.