Il saluto della dirigente Spadaccio a tutta la comunità del comprensivo “M. Polo”TESTO

Carissimi Alunni, Genitori, Docenti e Personale ATA,

ho assunto l’incarico di Dirigente Scolastica Reggente dell’ “Istituto Comprensivo Marco Polo” di Lucrezia di Cartoceto con entusiasmo e determinazione, ma anche con senso di responsabilità ed impegno. Desidero lavorare con tutti voi, per promuovere iniziative e azioni di miglioramento, in un clima di dialogo permanente, rispetto reciproco, condivisione, serenità e sincerità confidando nel senso di responsabilità di ciascuno e nel rispetto delle regole e dei ruoli esistenti nella scuola. Entro in punta di piedi, rispettosa delle procedure consolidate e dell’ottimo lavoro svolto dalla Dirigente scolastica Susanna Neumann, che per tanti anni ha guidato con competenza, energia e passione l’Istituto e alla quale va il mio ma anche e soprattutto il vostro ringraziamento. Con l’impegno di preservare e valorizzare questa eccezionale eredità, a tutti auguro un buon anno scolastico!

Dott.ssa Antonella Spadaccio